Fare soldi guardando video sembra un po’ fantasioso. Che ci crediate o no, alcuni siti web pagano per guardare video, annunci e altri contenuti, compresi film e spettacoli televisivi. Non farà milioni, ma guardare video online nel tuo tempo libero può portare soldi extra che possono aiutarti a mettere da parte qualche risparmio.
È abbastanza flessibile e interessante, e facile da fare. È particolarmente conveniente in quanto si può guadagnare dalla comodità della propria casa. Puoi fare un secondo lavoro nei fine settimana o lavorare part-time da casa. Guardare i video mentre ci si rilassa sul divano può portare fino a 400 dollari al mese, e a volte anche di più. Essere pagati per guardare video virali è un modo reale per fare soldi.
Tipicamente, il servizio fornisce all’utente una varietà di video in diverse categorie sul loro canale video. L’utente può vedere in anticipo quanto può guadagnare prima di guardarlo – da pochi rubli fino a migliaia di rubli. Un ulteriore vantaggio è che puoi guardare tutti i video che vuoi. I datori di lavoro vogliono che la gente guardi i loro contenuti, in cambio della condivisione di parte del loro reddito. Guardare molti video ti darà anche la possibilità di vincere premi in denaro e regali di valore.
Ogni piattaforma offre termini e requisiti diversi. Alcuni richiedono di completare una playlist di video e di accumulare fondi aggiuntivi attraverso un’applicazione mobile. In tali aziende, il guadagno principale può essere fatto guardando le playlist di video. Il costo per visualizzazione di ciascuno dipende dallo scambio scelto e dalla categoria dei video.
Gli utenti di alcuni servizi possono essere premiati per guardare brevi video, partecipare a sondaggi, scaricare e giocare, abbonarsi a servizi ed eseguire altre attività sul loro computer o dispositivo mobile. I pagamenti per ogni azione variano. Puoi incassare i tuoi guadagni non appena hai l’importo minimo sul tuo conto stabilito dalla piattaforma.
Su alcune piattaforme, è anche possibile invitare amici ed essere ricompensati. Quando un amico si registra attraverso un referral link e guarda un video, l’utente può guadagnare una percentuale del 25% dei guadagni totali del compagno referenziato. Se ci sono amici o membri della famiglia che vogliono guadagnare soldi nel loro tempo libero, un programma di referral può essere un ottimo modo per raggiungere la soglia di ritiro.
Se stai cercando un lavoro a tempo pieno, hai capacità di categorizzazione, ami il cinema e la TV e tieni d’occhio le offerte di lavoro, puoi vedere una tendenza verso più offerte per analisti editoriali, che essenzialmente taggano i loro contenuti per visualizzarli nelle giuste categorie e metterli nelle righe giuste sulla tua schermata iniziale. Questo significa che guardare film e serie TV per ore e ore può essere parte del lavoro.
Per esempio, una nota piattaforma ha recentemente offerto una posizione a qualcuno che parla spagnolo ed è appassionato di contenuti latinoamericani. La gamma di requisiti include la visione di film, la valutazione, il commento e la scrittura di relazioni analitiche per i contenuti di film e TV.
Sulla maggior parte delle piattaforme, la soglia per il ritiro dei guadagni è bassa e il pagamento può essere ricevuto entro 48 ore dalla richiesta. È davvero uno dei modi più veloci per fare soldi guardando video online. Inoltre, è possibile fare soldi riferendo amici.